Home » Comune » Comunicazione

di Martedì, 27 Novembre 2018
avviso

Si pubblica di seguito il verbale di aggiudicazione offerte a rialzo n. 9 part faggio uso Civico Zuclo.

di Mercoledì, 10 Ottobre 2018
Immagine decorativa

A partire dal 1 ottobre 2018 è stato attivato presso l’Ufficio Demografico del Comune di Borgo Lares il servizio di rilascio della carta d’identità elettronica (CIE). Pertanto non verrà più emessa la carta d’identità in formato cartaceo.
LA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA NON VERRA’ RILASCIATA IMMEDIATAMENTE MA SERVONO CIRCA DIECI GIORNI QUINDI OCCORRE RICHIEDERLA PER TEMPO.

Si può richiedere il rilascio della carta d'identità elettronica entro sei mesi prima della scadenza della carta d’identità cartacea.

Maggiori informazioni possono essere richieste all'ufficio anagrafe del Comune o essere reperite a questo indirizzo web: http://www.cartaidentita.interno.gov.it/

di Venerdì, 28 Settembre 2018
avviso

Il 1° ottobre 2018 parte, anche nel Comune di Borgo Lares, il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Il Censimento permette di misurare le principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia.

Per la prima volta l’Istat effettua la rilevazione censuaria con cadenza annuale e non più decennale, il che consente di rilasciare informazioni continue e tempestive.

A differenza delle passate tornate censuarie, il Censimento permanente non coinvolge più tutte le famiglie nello stesso momento, ma solo un campione di esse. La famiglia può essere chiamata a partecipare alla rilevazione campionaria da parte di rilevatori appositamente formati, in possesso di tesserino di riconoscimento.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il seguente link: https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni

di Giovedì, 05 Luglio 2018
avviso

Il Sindaco rende noto che in data 26 giugno 2018 con deliberazione del Consiglio comunale n. 25, ha approvato l'adeguamento alle specificazioni tecniche concernenti l'integrazione dei sistemi informativi degli enti territoriali ai sensi dell'art. 44 co. 4 L.P. 15/2015, dei P.R.G. di Bolbeno e Zuclo.

Si pubblica di seguito l'avviso.

di Martedì, 05 Giugno 2018
avviso

Si comunica che al link http://www.comune.borgolares.tn.it/Comune/Atti-e-documenti/Modulistica/Ufficio-Tecnico/Modulistica-riguardante-S.C.I.A.-Comunicazioni-manutenzioni-straordinarie-Inizio-Lavori-Concessioni-o-permessi-a-costruire sono pubblicati i nuovi modelli unici della documentazione necessaria e della documentazione ulteriore per il procedimento edilizio, per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica e per altri procedimenti.

di Giovedì, 14 Luglio 2016
avviso

Si pubblica di seguito la deliberazione della Giunta comunale n. 15 del 12/07/2016 riguardante la nomina della Commissione Edilizia Comunale e la relativa valutazione dei curricula pervenuti.

di Mercoledì, 20 Gennaio 2016
avviso

Si comunicano i dati del Tesoriere con il relativo conto IBAN e il Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica del Comune di Borgo Lares:

Tesoriere: Cassa Rurale Adamello Brenta tramite Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord-Est

IBAN: IT 82 V 03599 01800 000000137645

Codice Univoco Fatture Elettroniche: UF53HT

di Lunedì, 18 Gennaio 2016
Immagine decorativa

Sono disponibili i nuovi recapiti (telefono, e-mail e ubicazione) degli uffici del Comune di Borgo Lares