Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Gennaio 2015

Ultime notizie dal Comune

di Lunedì, 13 Novembre 2017

Il Servizio Centrale Unica di Emergenza della Provincia autonoma di Trento, al fine di fornire importanti informazioni relative al servizio di emergenza 112 alla popolazione, segnala la nuova applicazione "Where are U", che permette, una volta scaricata, di essere velocemente localizzati dagli operatori sanitari in caso d'emergenza.

Where ARE U è disponibile per smartphone iOS, Android e Windows Phone

di Giovedì, 19 Ottobre 2017

Si informa che a partire da lunedì 23 ottobre 2017 i contenitori adibiti alla raccolta degli indumenti attualmente presenti nelle isole ecologiche pubbliche verranno portati all'interno dei Centri di Raccolta di Zona, a causa di scorretta prassi del conferimento negli stessi.

Si pubblica di seguito la nota della Comunità delle Giudicarie n.10578 del 18/10/2017:

di Lunedì, 28 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6 - 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

Per maggiori informazioni si pubblica il seguente link: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

di Martedì, 06 Giugno 2017

Nell’ambito del progetto di comunicazione in merito alla corretta gestione dei rifiuti ed in particolare del corretto conferimento da parte dell’utenza, crediamo di fare cosa gradita nel proporre un articolo informativo che serva da stimolo alla virtuosità nella raccolta differenziata, in quanto solo con l’attivazione della coscienza ambientale del cittadino si riescono a raggiungere risultati significativi che potrebbero portare ad un risparmio economico e sicuramente ad un beneficio ambientale e di decoro degli spazi pubblici.

di Martedì, 23 Maggio 2017

Si comunica che per l'anno 2017 il versamento dell'imposta è stabilito in unica rata con scadenza il 18 DICEMBRE 2017 (il 16 dicembre cade di sabato)

di Venerdì, 07 Aprile 2017

D. Lgs. 3 aprile 2006, n. 152 Testo Unico dell’Ambiente – divieto di abbandono di
rifiuti di piccolissime dimensioni e di prodotti da fumo: entrata in vigore del Decreto
attuativo 15 febbraio 2017.

Si allega Decreto del 15 febbraio 2017.

di Giovedì, 14 Luglio 2016

Si pubblica di seguito la deliberazione della Giunta comunale n. 15 del 12/07/2016 riguardante la nomina della Commissione Edilizia Comunale e la relativa valutazione dei curricula pervenuti.

di Mercoledì, 20 Gennaio 2016

Si comunicano i dati del Tesoriere con il relativo conto IBAN e il Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica del Comune di Borgo Lares:

Tesoriere: Cassa Rurale Adamello Brenta tramite Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord-Est

IBAN: IT 82 V 03599 01800 000000137645

Codice Univoco Fatture Elettroniche: UF53HT

di Lunedì, 18 Gennaio 2016

Sono disponibili i nuovi recapiti (telefono, e-mail e ubicazione) degli uffici del Comune di Borgo Lares