Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Gennaio 2015

Ultime notizie dal Comune

di Venerdì, 08 Febbraio 2019

Si ricorda a tutte le associazioni e imprese che intrattengono rapporti economici con enti pubblici  che, ai sensi della legge 124/2017 (commi 125 e seguenti) il 28 febbraio 2019 scade il termine entro il quale hanno l’obbligo di pubblicare online le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle PA, con esclusione degli importi inferiori a € 10.000,00 annui (da intendersi in senso cumulativo);

Per migliore specificazione di detto adempimento, si rimanda alla circolare esplicativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 2/2019.

di Giovedì, 07 Febbraio 2019

Il Sindaco, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 11 del 05/02/2019, informa che il Comune di Borgo Lares intende esperire una gara per la concessione in uso della p.fond. 383/2 e della p.ed. 217 in C.C. Zuclo 1^ parte – Località Bersaglio, fino al 03 febbraio 2023 (data di scadenza del nulla osta provinciale). In particolare le suddette particelle potranno essere utilizzate da armerie, dotate delle prescritte licenze, per l’attività di prove di tiro per la messa a punto di armi da caccia (intese come armi comuni da sparo).

Per essere ammessi alla gara gli interessati dovranno far pervenire l'offerta, secondo le modalità illustrate nel bando, indirizzandola a:

Comune di Borgo Lares - Via XXI Aprile, 6 - 38079 Borgo Lares (TN)

ENTRO LE ORE 9.00 DEL GIORNO 26 FEBBRAIO 2019 (martedì).

Si pubblica di seguito il bando e moduli fac simili A e B in formato word da usare per la partecipazione:

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Si pubblica di seguito lettera trasmesso dalla  P.A.T. - Servizio Infanzia ed Istruzione del primo grado riguardante l'iscrizione alle istituzioni scolastiche del primo ciclo - Anno scolastico 2019/2020.

di Mercoledì, 10 Ottobre 2018

A partire dal 1 ottobre 2018 è stato attivato presso l’Ufficio Demografico del Comune di Borgo Lares il servizio di rilascio della carta d’identità elettronica (CIE). Pertanto non verrà più emessa la carta d’identità in formato cartaceo.
LA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA NON VERRA’ RILASCIATA IMMEDIATAMENTE MA SERVONO CIRCA DIECI GIORNI QUINDI OCCORRE RICHIEDERLA PER TEMPO.

Si può richiedere il rilascio della carta d'identità elettronica entro sei mesi prima della scadenza della carta d’identità cartacea.

Maggiori informazioni possono essere richieste all'ufficio anagrafe del Comune o essere reperite a questo indirizzo web: http://www.cartaidentita.interno.gov.it/

di Martedì, 05 Giugno 2018

Si comunica che al link http://www.comune.borgolares.tn.it/Comune/Atti-e-documenti/Modulistica/Ufficio-Tecnico/Modulistica-riguardante-S.C.I.A.-Comunicazioni-manutenzioni-straordinarie-Inizio-Lavori-Concessioni-o-permessi-a-costruire sono pubblicati i nuovi modelli unici della documentazione necessaria e della documentazione ulteriore per il procedimento edilizio, per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica e per altri procedimenti.

di Giovedì, 14 Luglio 2016

Si pubblica di seguito la deliberazione della Giunta comunale n. 15 del 12/07/2016 riguardante la nomina della Commissione Edilizia Comunale e la relativa valutazione dei curricula pervenuti.

di Mercoledì, 20 Gennaio 2016

Si comunicano i dati del Tesoriere con il relativo conto IBAN e il Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica del Comune di Borgo Lares:

Tesoriere: Cassa Rurale Adamello Brenta tramite Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord-Est

IBAN: IT 82 V 03599 01800 000000137645

Codice Univoco Fatture Elettroniche: UF53HT

di Lunedì, 18 Gennaio 2016

Sono disponibili i nuovi recapiti (telefono, e-mail e ubicazione) degli uffici del Comune di Borgo Lares