Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » "AMICO GEOMETRA" - SERVIZIO GRATUITO AL CITTADINO PER INFORMAZIONI NELL’AMBITO DELLE COSTRUZIONI, DELL’AMBIENTE E DEL TERRITORIO.

di Mercoledì, 15 Febbraio 2017

Anche nel 2017 viene riproposto il servizio di sportello gratuito del geometra, volto a fornire un supporto al cittadino per informative di natura tecnica nell’ambito delle costruzioni, dell’ambiente e del territorio.

Il servizio è fornito tramite il patrocinio del Collegio dei Geometri di Trento e l’operatività della locale Associazione Geometri delle Comunità delle Giudicarie.

Nel 2017 sono previste 10 sessioni d’incontri, ripartite sul territorio e precisamente nei comuni di Tione di Trento e di Storo e novità di quest’anno, anche nel comune di Comano Terme.

Si pubblica qui di seguito l'avviso con il calendario degli incontri: