Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA P.FOND. 383/2 E DELLA P.ED. 217 IN C.C. ZUCLO 1^ PARTE - LOCALITA' BERSAGLIO.

di Giovedì, 07 Febbraio 2019

Il Sindaco, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 11 del 05/02/2019, informa che il Comune di Borgo Lares intende esperire una gara per la concessione in uso della p.fond. 383/2 e della p.ed. 217 in C.C. Zuclo 1^ parte – Località Bersaglio, fino al 03 febbraio 2023 (data di scadenza del nulla osta provinciale). In particolare le suddette particelle potranno essere utilizzate da armerie, dotate delle prescritte licenze, per l’attività di prove di tiro per la messa a punto di armi da caccia (intese come armi comuni da sparo).

Per essere ammessi alla gara gli interessati dovranno far pervenire l'offerta, secondo le modalità illustrate nel bando, indirizzandola a:

Comune di Borgo Lares - Via XXI Aprile, 6 - 38079 Borgo Lares (TN)

ENTRO LE ORE 9.00 DEL GIORNO 26 FEBBRAIO 2019 (martedì).

Si pubblica di seguito il bando e moduli fac simili A e B in formato word da usare per la partecipazione: