Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Invito da parte della Comunità delle Giudicarie alla virtuosità nella raccolta differenziata da parte dei cittadini.

di Martedì, 06 Giugno 2017

Nell’ambito del progetto di comunicazione in merito alla corretta gestione dei rifiuti ed in particolare del corretto conferimento da parte dell’utenza, crediamo di fare cosa gradita nel proporre un articolo informativo che serva da stimolo alla virtuosità nella raccolta differenziata, in quanto solo con l’attivazione della coscienza ambientale del cittadino si riescono a raggiungere risultati significativi che potrebbero portare ad un risparmio economico e sicuramente ad un beneficio ambientale e di decoro degli spazi pubblici.