Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Gennaio 2015

Ultime notizie dal Comune

di Mercoledì, 16 Ottobre 2019

Con la presente si richiama l’attenzione all’iniziativa di sensibilizzazione intrapresa
dall’Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente (APPA) e sostenuta dalla Provincia
autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair
(www.lifeprepair.eu), sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento
domestico ( stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute
della popolazione e l’ambiente.

di Lunedì, 29 Luglio 2019

Si pubblica di seguito il calendario uso palestra della Scuola di Bolbeno - Zuclo da settembre 2019 a maggio 2020.

di Lunedì, 15 Luglio 2019

I report elaborati dall’Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante gravità.
Ciò invita ad adoperarsi per una più capillare informazione, rispetto ai rischi specifici connessi alle attività nel bosco, ed alle contromisure da adottare, anche e soprattutto da parte di chi si accinge a praticarle in un contesto non professionale.
A tale scopo, la Provincia autonoma di Trento ha elaborato un opuscolo, dal titolo “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”, che qui si pubblica di seguito:

di Mercoledì, 22 Maggio 2019

Si pubblica di seguito avviso alla popolazione - Programma lavori pubblici anno 2019 riguardanti la viabilità di Bolbeno.

di Mercoledì, 20 Marzo 2019

Si pubblica di seguito il calendario e gli orari di ricevimento delle assistenti sociali della Comunità delle Giudicarie Anno 2019.

di Venerdì, 08 Febbraio 2019

Si ricorda a tutte le associazioni e imprese che intrattengono rapporti economici con enti pubblici  che, ai sensi della legge 124/2017 (commi 125 e seguenti) il 28 febbraio 2019 scade il termine entro il quale hanno l’obbligo di pubblicare online le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle PA, con esclusione degli importi inferiori a € 10.000,00 annui (da intendersi in senso cumulativo);

Per migliore specificazione di detto adempimento, si rimanda alla circolare esplicativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 2/2019.

di Mercoledì, 10 Ottobre 2018

A partire dal 1 ottobre 2018 è stato attivato presso l’Ufficio Demografico del Comune di Borgo Lares il servizio di rilascio della carta d’identità elettronica (CIE). Pertanto non verrà più emessa la carta d’identità in formato cartaceo.
LA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA NON VERRA’ RILASCIATA IMMEDIATAMENTE MA SERVONO CIRCA DIECI GIORNI QUINDI OCCORRE RICHIEDERLA PER TEMPO.

Si può richiedere il rilascio della carta d'identità elettronica entro sei mesi prima della scadenza della carta d’identità cartacea.

Maggiori informazioni possono essere richieste all'ufficio anagrafe del Comune o essere reperite a questo indirizzo web: http://www.cartaidentita.interno.gov.it/

di Martedì, 05 Giugno 2018

Si comunica che al link http://www.comune.borgolares.tn.it/Comune/Atti-e-documenti/Modulistica/Ufficio-Tecnico/Modulistica-riguardante-S.C.I.A.-Comunicazioni-manutenzioni-straordinarie-Inizio-Lavori-Concessioni-o-permessi-a-costruire sono pubblicati i nuovi modelli unici della documentazione necessaria e della documentazione ulteriore per il procedimento edilizio, per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica e per altri procedimenti.

di Giovedì, 14 Luglio 2016

Si pubblica di seguito la deliberazione della Giunta comunale n. 15 del 12/07/2016 riguardante la nomina della Commissione Edilizia Comunale e la relativa valutazione dei curricula pervenuti.

di Mercoledì, 20 Gennaio 2016

Si comunicano i dati del Tesoriere con il relativo conto IBAN e il Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica del Comune di Borgo Lares:

Tesoriere: Cassa Rurale Adamello Brenta tramite Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord-Est

IBAN: IT 82 V 03599 01800 000000137645

Codice Univoco Fatture Elettroniche: UF53HT

di Lunedì, 18 Gennaio 2016

Sono disponibili i nuovi recapiti (telefono, e-mail e ubicazione) degli uffici del Comune di Borgo Lares

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?