Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Gennaio 2015

Ultime notizie dal Comune

di Lunedì, 13 Gennaio 2020

Si pubblica di seguito il materiale informativo della raccolta firme per referendum propositivo sulla istituzione di un distretto biologico trentino.

Quesito 38,09 kB
Volantino 815,17 kB
di Giovedì, 12 Dicembre 2019

Si avvisano tutti gli operatori del commercio al dettaglio che a far data dal 9 Novembre 2019  la presentazione delle vendite sottocosto e vendite presentate al pubblico come occasioni particolarmente favorevoli dovrà essere effettuata unicamente in forma telematica attraverso lo sportello unico delle attività produttive (SUAP telematico).

Si ricorda che tali comunicazioni devono essere indirizzate alla CCIAA di Trento e per conoscenza al comune territorialmente competente.

In allegato link alla piattaforma informatica www.impresainungiorno.gov.it

di Mercoledì, 16 Ottobre 2019

Con la presente si richiama l’attenzione all’iniziativa di sensibilizzazione intrapresa
dall’Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente (APPA) e sostenuta dalla Provincia
autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair
(www.lifeprepair.eu), sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento
domestico ( stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute
della popolazione e l’ambiente.

di Lunedì, 29 Luglio 2019

Si pubblica di seguito il calendario uso palestra della Scuola di Bolbeno - Zuclo da settembre 2019 a maggio 2020.

di Lunedì, 15 Luglio 2019

I report elaborati dall’Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante gravità.
Ciò invita ad adoperarsi per una più capillare informazione, rispetto ai rischi specifici connessi alle attività nel bosco, ed alle contromisure da adottare, anche e soprattutto da parte di chi si accinge a praticarle in un contesto non professionale.
A tale scopo, la Provincia autonoma di Trento ha elaborato un opuscolo, dal titolo “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”, che qui si pubblica di seguito:

di Mercoledì, 10 Ottobre 2018

A partire dal 1 ottobre 2018 è stato attivato presso l’Ufficio Demografico del Comune di Borgo Lares il servizio di rilascio della carta d’identità elettronica (CIE). Pertanto non verrà più emessa la carta d’identità in formato cartaceo.
LA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA NON VERRA’ RILASCIATA IMMEDIATAMENTE MA SERVONO CIRCA DIECI GIORNI QUINDI OCCORRE RICHIEDERLA PER TEMPO.

Si può richiedere il rilascio della carta d'identità elettronica entro sei mesi prima della scadenza della carta d’identità cartacea.

Maggiori informazioni possono essere richieste all'ufficio anagrafe del Comune o essere reperite a questo indirizzo web: http://www.cartaidentita.interno.gov.it/

di Martedì, 05 Giugno 2018

Si comunica che al link http://www.comune.borgolares.tn.it/Comune/Atti-e-documenti/Modulistica/Ufficio-Tecnico/Modulistica-riguardante-S.C.I.A.-Comunicazioni-manutenzioni-straordinarie-Inizio-Lavori-Concessioni-o-permessi-a-costruire sono pubblicati i nuovi modelli unici della documentazione necessaria e della documentazione ulteriore per il procedimento edilizio, per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica e per altri procedimenti.

di Giovedì, 14 Luglio 2016

Si pubblica di seguito la deliberazione della Giunta comunale n. 15 del 12/07/2016 riguardante la nomina della Commissione Edilizia Comunale e la relativa valutazione dei curricula pervenuti.

di Mercoledì, 20 Gennaio 2016

Si comunicano i dati del Tesoriere con il relativo conto IBAN e il Codice Univoco per la Fatturazione Elettronica del Comune di Borgo Lares:

Tesoriere: Cassa Rurale Adamello tramite Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo del Nord-Est

IBAN: IT 82 V 03599 01800 000000137645

Codice Univoco Fatture Elettroniche: UF53HT

di Lunedì, 18 Gennaio 2016

Sono disponibili i nuovi recapiti (telefono, e-mail e ubicazione) degli uffici del Comune di Borgo Lares

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?