Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Campagna “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”

Campagna “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”

di Lunedì, 15 Luglio 2019

I report elaborati dall’Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante gravità.
Ciò invita ad adoperarsi per una più capillare informazione, rispetto ai rischi specifici connessi alle attività nel bosco, ed alle contromisure da adottare, anche e soprattutto da parte di chi si accinge a praticarle in un contesto non professionale.
A tale scopo, la Provincia autonoma di Trento ha elaborato un opuscolo, dal titolo “Boscaiolo per hobby, sicurezza da professionista”, che qui si pubblica di seguito:

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?