Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Saldi e vendite presentate al pubblico come particolarmente favorevoli. Comunicazione tramite SUAP.

di Giovedì, 12 Dicembre 2019
Immagine decorativa

Si avvisano tutti gli operatori del commercio al dettaglio che a far data dal 9 Novembre 2019  la presentazione delle vendite sottocosto e vendite presentate al pubblico come occasioni particolarmente favorevoli dovrà essere effettuata unicamente in forma telematica attraverso lo sportello unico delle attività produttive (SUAP telematico).

Si ricorda che tali comunicazioni devono essere indirizzate alla CCIAA di Trento e per conoscenza al comune territorialmente competente.

In allegato link alla piattaforma informatica www.impresainungiorno.gov.it

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?